• PSR Sicilia 2014-2020

Il Caleidoscopio.info - Petralia Sottana. Bartolo Vienna resta alla guida del Gal Madonie. La vice presidenza affidata a Maria Montagno

Bartolo Vienna resta alla guida del Gal Isc Madonie. Il consiglio di amministrazione ha riconfermato, ieri sera a Petralia Sottana (ex convento dei frati riformati), a unanimità, la presidenza del sindaco di Geraci Siculo. Il vice presidente sarà Maria Montagna.

La scorsa settimana era stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da: Giovanni Nicolosi, Pietro Macaluso, Felice Castello, Salvatore Randazzo, Bartolo Vienna, Nino Tilotta, Santo Barreca, Croce Scelfo, Domenico Guarnieri, Natale Mascellino e Maria Montagna.

Nel discorso d’insediamento il presidente Bartolo Vienna ha detto: «Voglio ringraziare il Consiglio di Amministrazione uscente e i nuovi consiglieri per la fiducia accordatami è mia intenzione intensificare ulteriormente l'impegno per lo sviluppo del territorio in vista delle nuove sfide che ci aspettano, metteremo a fuoco una strategia condivisa per l’avvio della programmazione comunitaria 2014 - 2020, il Gal Madonie si candiderà quale strumento privilegiato di sviluppo locale per l’utilizzo dei nuovi strumenti finanziari pluri-fondo. Auguro – conclude Vienna - buon lavoro a tutto il Consiglio di Amministrazione e al Vice Presidente, Maria Montagna, un tocco rosa, che ci porterà l’esperienza dell’area dell’imerese». 

Articolo stampato da Il Caleidoscopio.info: URL articolo

Programma di Sviluppo Rurale Approccio Leader (GAL) Rete Rurale Nazionale European Geoparks Network Assessorato delle Risorse Agricole e Alimentari Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale