Chiusura temporanea sede operativa
Si informa l'utenza che, al fine di consentire al personale di fruire delle ferie obbligatorie, la sede operativa di Castellana Sicula rimarrà chiusa al pubblico sino al 21 agosto 2018.
Aggiornamento Esito selezione Istruttori
In allegato il Verbale della Commissione di selezione per la nomina di n. 2 istruttori tecnici, con il calendario dei colloqui.
Incontro di informazione "IO RESTO SULLE MADONIE"
RETTIFICA ORARIO E SEDE:
L'incontro si terrà alle ore 18,00 presso la sede dell'AUSER di Lascari - Via Libertà n. 13.
Nell'ambito della XX edizione della MOSTRA-MERCATO dei prodotti tipici e dell'artigianato, il 9 agosto 2018 alle ore 17,00 si terrà a Lascari, presso la Sala Consiliare, un "Incontro di informazione sulle opportunità per l’imprenditoria locale e sulle strategie di marketing per creare e lanciare nuovi prodotti sul mercato". Verranno presentate le misure del PSR SICILIA 2014/2020 e il Programma "Resto al Sud" di Invitalia.
Avviso esplorativo per acquisizione manifestazioni di interesse per affidamento incarico di Grafico_Comunicazione data e luogo sorteggio
Si comunica che il giorno 08/08/18 ore 10.30 si terrà, presso la sede operativa del Gal Isc Madonie, sita in Viale Risorgimento 13b (2° piano) a Castellana Sicula, il sorteggio pubblico di cinque candidati, tra quelli ammissibili, ai quali verrà trasmesso invito a presentare preventivo per la conseguente aggiudicazione del servizio di che trattasi in conformità al D.lgs 50/16 e s.m.i.
Allo stesso sorteggio possono partecipare gli stessi candidati o soggetti muniti di espressa delega (comprensiva dei dati anagrafici del soggetto delegante e del soggetto delegato) cui occorre allegare valido documento di riconoscimento del delegante.
Aggiornamento Esito prima fase procedura di Selezione per Grafico
Si pubblica in allegato il Verbale conclusivo dei lavori della Commissione di selezione di n. 1 Grafico del GAL ISC MADONIE per la programmazione 2014-2020, sulla ricevibilità ed ammissibilità della candidature.
Si informa che eventuali richieste di riesame vanno presentate, tramite pec ( This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ), entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del presente verbale (06/08/18).
Non verranno accettate richieste di riesame e/o di verifica pervenute
- con modalità differenti da quella indicata;
- oltre il termine indicato.