Nominati i nuovi vertici del GAL ISC MADONIE
Nella seduta dell'8 febbraio 2018, il Consiglio di Amministrazione ha nominato all'unanimità il Prof. Santo Inguaggiato nuovo Presidente del GAL ISC MADONIE.
La Dott.ssa Enza Pisa è stata nominata, anch'essa all'unanimità, nuovo Vice Presidente.
Nomina Consiglio di Amministrazione del GAL ISC MADONIE
L'Assemblea ordinaria dei soci del 26/01/2018 ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione del GAL, composto da 5 soggetti di parte pubblica e 6 soggetti di parte privata.
In allegato la Relazione sulle attività 2017 svolte dal Consiglio di Amministrazione uscente e l'elenco dei nuovi consiglieri.
Approvazione Addendum CLLD
L'assemblea ordinaria dei soci del 26/01/2018 ha approvato l'Addendum alla S.S.L.T.P., redatto in ottemperanza alla nota Prot. n. 63523 del 21/12/2017 del Dipartimento Regionale dell’Agricoltura, con la quale si chiede di rimodulare la parte della S.S.L.T.P. che attiene alla quota F.E.S.R. (C.L.L.D.).
L’Addendum intende dare attuazione alle risultanze della FASE NEGOZIALE, a seguito dell’incontro bilaterale tra Amministrazione Regionale e GAL svoltosi in data 25/05/2017 ed alle successive determinazioni del Dipartimento Regionale della Programmazione – Area 8 – Sviluppo Urbano e Territoriale, comunicate con nota prot. n. 20122 dell’8/11/2017.
Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci del GAL ISC MADONIE
Convocazione Assemblea (Ordinaria) Gal Isc Madonie
Gent.mi Soci, vi informo che giorno 26 gennaio 2018, presso l’Aula Consiliare del Comune di Castellana Sicula è convocata l’Assemblea Ordinaria del Gal Isc Madonie, i cui lavori avranno inizio alle ore 07:00 in prima convocazione e alle ore 16:00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
1. Apertura lavori e Comunicazioni del Presidente
2. Ratifica recesso soci
3. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente
4. Relazione attività 2017 e relative determinazioni
5. Rinnovo organi sociali
6. Nomina Revisore_Illustrazione criteri e relative determinazioni
7. Varie ed eventuali
Appare opportuno ricordare che a norma dello Statuto ad oggi vigente:
- possono partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, i legali rappresentanti dei soci ovvero persone dagli stessi delegate con apposita delega scritta (con allegato copia documento di riconoscimento del soggetto delegante e delegato);
- ciascun aderente non può rappresentare più di due altri aderenti;
- l'assemblea è valida, qualunque sia l'oggetto, in prima convocazione, con la maggioranza degli aventi diritto al voto ed, in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci presenti e rappresentati, con un minimo dei 2/5 (due quinti) degli aventi diritto al voto.
Vista l’importanza degli argomenti all’o.d.g. si chiede cortesemente la partecipazione.
Cordialità
IL PRESIDENTE
F.to Bartolo Vienna
FAQ N. 1 - Avviso selezione Consulente del Lavoro
In allegato si pubblicano le FAQ relative all'Avviso per la selezione di Consulente del Lavoro.