SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE LONG LIST E ALBO FORNITORI
Si ricorda ai soggetti interessati che la scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione o aggiornamento per l'inserimento nella long-list di consulenti, tecnici ed esperti, nonché per l'inserimento nell'albo fornitori è improrogabilmente fissata il 21 febbraio 2014. Tale data corrisponde infatti al 30° giorno successivo a quello di pubblicazione degli avvisi sul sito istituzionale www.psrsicilia.it, avvenuta in data 22 gennaio 2014.
PROROGA AGGIORNAMENTO LONG-LIST E ALBO FORNITORI
In considerazione del ritardo nella pubblicazione sul sito istituzionale del PSR, degli avvisi relativi all'aggiornamento della long list di consulenti, tecnici ed esperti, nonché dell'albo fornitori, si comunica che il C.d.A. del GAL ISC MADONIE, nella seduta del 16.01.2014 ha deliberato di prorogare il termine per la ricezione delle istanze, considerando per il calcolo della data di scadenza 30 gg, a partire dalla pubblicazione degli avvisi sul sito istituzionale www.psrsicilia.it.
CIRCOLARE ESPLICATIVA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PAGAMENTO IN ACCONTO (S.A.L.)
Ad integrazione di quanto già descritto nelle “Disposizioni attuative e procedurali misure a investimento - Parte generale - PSR Sicilia 2007/2013” approvate con DDG N. 880 del 27/05/2009 e successive modifiche e integrazioni, nonché nel Manuale delle procedure e dei controlli di AGEA, consultabili nei siti http://www.regione.sicilia.it/Agricolturaeforeste/Assessorato, e http://www.psrsicilia.it, al fine di rendere più agevole ai beneficiari la presentazione delle domande di pagamento in acconto, relative allo Stato d’Avanzamento Lavori dei progetti ammessi a contributo, si trasmette in allegato apposita Circolare esplicativa.
Avviso di selezione produttori per progetto Yesicily
Si informano i soggetti interessati che il GAL ISC MADONIE sta partecipando alla individuazione di aziende produttrici di prodotti agroalimentari non deperibili e di prodotti artigianali di qualità, da inserire nel progetto "Yesicily".